Dr. Maguo, abbiamo raccolto anche 150 euro (420.000 TSH) in donazioni, come possono essere utili?
Così ci dice che la clinica è sprovvista di ambulatorio chirurgico e che la somma può coprire intanto la spesa per il tavolo per interventi ambulatoriali e la ristrutturazione della stanza, ora adibita a magazzino.
Ringrazia tutti e si impegna a darci aggiornamenti anche fotografici sull’avanzamento dei lavori!
Caro Dr. Maguo, come ben sai hai superato ogni nostra aspettativa. Sei il “papà” che tutti vorrebbero. Dalla corteccia dura e serafica, hai saputo stupirci con la tua intelligenza emotiva, saggezza anagrafica e concretezza medica, gettando tanti semini sulle nuove generazioni affinché attraverso la cura degli animali e quel linguaggio non verbale si impari il rispetto e cura per ogni forma di vita.
Facciamo nostre le tue parole: “per cambiare il mondo bisogna partire dai bambini. Le persone adulte, sono vittime della mentalità grezza e primitiva difficile da scardinare.”
Così finalmente capiamo il perché la tua clinica è piena di bimbi che ogni mattina corrono al tuo arrivo, facendo a gara per aprirti il cancello ed entrare poi nello Shelter, improvvisandosi tuoi piccoli assistenti e chissà magari futuri veterinari.
Oggi ti abbiamo salutato perdendoci in un lungo abbraccio silenzioso, fiere di aver incrociato il tuo cammino.
Ti aspetteremo in cuor nostro sempre alla prossima stazione.
Asante sana Dr. Maguo.