Vorrei dedicare questo articolo solo nel dirvi GRAZIE.
Ho ricevuto tantissimo affetto prima e durante questo meraviglioso viaggio che ho tradotto in forza ed energia positiva. Ognuno di voi ha reso possibile e concreto questo sogno, facendone parte!
Indubbiamente seguire ed essere portavoce di un progetto simile è stato sfidante per quanto gratificante.
Un grazie gigante anche alla fondazione ghanese Dream Africa Care, in particolar modo a Gloria che non mi ha mai abbandonata sia quando ero giù al villaggio che al mio rientro in Italia. E’ stata fondamentale gestendo da Accra le mie richieste e le esigenze che venivano dal villaggio a Volta.
Un grazie a Charles che gestisce con dedizione l’orfanotrofio al villaggio e mi ha sempre tenuta aggiornata nonostante i vari imprevisti! 🙂
I miei compagni di viaggio che hanno vissuto con me in orfanotrofio aiutando nella costruzione durante la nostra permanenza: Celia, Marina, Jacqui, Maria, Guille, Iker, Will e Nick.
E ora lo so che sorriderai… perché “tu sei sempre dietro le quinte..” ma non posso esimermi da non ringraziare la mia amica, “Personal Webmaster” 🙂 Marija che mi ha supportata sempre quando ero giù in Ghana, aiutandomi a lavorare e ad aggiornare il blog in tempo reale sopratutto quando avevo scarsa connessione al villaggio. Ha condiviso fortemente il bisogno di tenere tutti partecipi di questo progetto e di raccontare con i miei occhi quella vita dura per quanto vera nell’essenza.
Senza se e senza ma, presente nei momenti più difficili come quelli più belli…. condividendo paure, emozioni e pensieri.
Non avrei mai creduto di poter costruire una scuola in Africa.. e invece è vero. Tutto è possibile!
Non abbiamo cambiato il mondo ma reso solo migliore nel nostro piccolo.
Testa e cuore. Sempre.
Grazie,
Michela
Bravissima Michi!!! Non avevo dubbi che avresti raggiunto il tuo obiettivo!!! Sei una persona speciale con un cuore grande <3
grazie Sere! <3
Brava Michi!!! Sei tutto cuore 😀
jajajaja.. :*
“Neo break-lunch” is in progress.. 😉